Leicester: una Cenerentola vincente

Ranieri e Vardy: campioni con il Leicester
Ranieri e Vardy: campioni con il Leicester

Il calcio italiano è in festa: dopo una lunga corsa solitaria, il Leicester di Claudio Ranieri, Jamie Vardy e Riyad Mahrez è campione di Inghilterra!

Dopo 4 anni di digiuno (e l'impresa di Roberto Mancini con il Manchester City), un altro allenatore italiano riesce a vincere la Premier League alla guida di una squadra inizialmente poco quotata e che anche per questo motivo è riuscita a guadagnarsi le simpatie del mondo sportivo e non.

 

Quello di Ranieri è un successo che nasce dalla fatica e dall'immenso desiderio di guadagnarsi giorno dopo giorno le vittorie sul campo, senza temere squadre avversarie piene di campioni affermati.

La forza del Leicester è stata nella sua grande volontà di crescere gol dopo gol e punto dopo punto nel campionato inglese, da parecchi anni simbolo di calcio ricco e divertente.

 

Insomma, il Leicester è paragonabile a iLoby, il social network che crede nelle persone che lo popolano e nel loro desiderio crescere quotidianamente, affermandosi giorno dopo giorno come il mezzo di comunicazione per arricchire lapropria cerchia di amici, creando legami solidi con persone vere.

 

Così come a Leicester tutti i giocatori e mister Ranieri sono i vincitori di una splendida edizione del campionato inglese, così ad iLoby tutti gli iscritti al social sono persone consapevoli di partecipare ad un progetto di grande crescita personale, che consente loro di essere vincenti nella vita quotidiana.

 

Iscriviti a iLoby: #insiemesiamopiuforti!

Scrivi commento

Commenti: 0