SCOOP: abbiamo trovato Alice nel Paese delle Meraviglie!

Ciao! Mi chiamo Alice, ho venticinque anni e vivo a Bergamo, una delle mie più grandi passioni è la scrittura, mi piace anche cucinare, leggere, viaggiare, amo lo sport, uscire, divertirmi, insomma come avrete capito sono una tipa energica!

 

Spero di intraprendere un viaggio emozionante insieme a tutti quelli che mi leggeranno!

Maido, un piccolo street food nel cuore di via Savona: Maido, è un ristorante piccolo, piccolo e a volte si attende molto prima di sedersi, ma credetemi ne vale la pena! Se come me amate il Giappone e la sua cultura siete nel posto giusto, un luogo alla moda, in cui potersi rilassare e chiacchierare di fronte a piatti fumanti.

Unico nel suo genere, questo ristorante serve piatti street food giapponesi, un' atmosfera unica e magica, sembra di essere in un tipico caffè di Osaka! Il menu è vario e tutto buonissimo, dagli okonomiyaki una specie di saporita frittata farcita, agli onighiri, triangolini di riso ripieni di gamberi, verdure o carne. Un' altra specialità è il buonissimo rice burger, da provare assolutamente! Un burger di riso con pollo, verdure saltate oppure fettine di manzo. Se avete già l' acquolina affrettatevi, troverete anche diversi gusti di coedo (birra giapponese), per dissetarvi! http://www.maido-milano.it/

Moda come nuovo.
A chi non piace avere uno stile unico ed elegante e a chi non piace avere abiti preziosi che ci facciano distinguere? Se amate la moda questo negozio è quello che fa per voi! A Gazzaniga, un paesino vicino a Bergamo, si trova il negozio più chiacchierato della zona, citato dalle fashion blogger di tutto il globo, Come Nuovo è un negozio esclusivo, ricco di sorprese e capi unici, vestiti senza tempo, vintage, dei più grandi stilisti, il tutto, a differenza di altri negozi di lusso, in un ambiente famigliare e poco snob. La cura nei dettagli,l' amore per la moda e l' esperienza, hanno fatto di questo negozio un punto di riferimento per chi vuole vivere lo stile in modo unico, fuori dal coro, in vendita, oltre a gioielli e foulard del calibro di Dior, Pierre Cardin, Lanvin, troviamo borse, scarpe e abiti e se non vi bastasse tutto questo sul sito potete acquistare e vedere tutti i capi presenti all' interno dello store!

Blogger: Alice Locatelli

Biografia: Chi siamo - Alice Locatelli


Scrivi commento

Commenti: 0