E' arrivata l'ora di rilassarsi!

Con questo stile di vita così frenetico, rilassarsi è ormai diventato un lusso. Lusso che però ci meritiamo, a maggior ragione se passiamo ore e ore della nostra vita a lavorare!

 

Hotel Villa Luisa
Uno splendido percorso benessere nell' incredibile cornice di San Felice del Benaco (BS), ci si può coccolare sorseggiando uno spritz immersi nelle vasche idromassaggio, oppure rilassarsi nelle vasche saline, con acqua calda, cascata e panche riscaldate, e perché no terminare nell' eco sauna al sale marino. Insomma le proposte sono moltissime e se non vi bastasse potete cenare all' interno del ristorante Acquadolce, assaggiando i piatti locali a base di pesce, per concludere la giornata si può visitare il paese ricco di dimore storiche, chiese antiche e castelli. Se passate da quelle parti non dimenticatevi di isola Borghese, una piccola, anzi piccolissima isoletta che tutto il mondo ci invidia, citata da Dante per la sua bellezza merita di essere visitata!
Sito web: Hotel Villa Luisa
Qc terme Milano
Come non citare questo grande classico? Se avete una giornata libera e l' impellente bisogno di staccare la spina, questa spa è quello che fa per voi! Un' elegante struttura situata a pochi passi dalla fermata della metro di Porta Romana. Famosa per il suo tram-sauna, un vecchio tram che è stato trasformato in una confortevole sauna a 70°, per le sue sale relax da sogno, in tutti i sensi, le biosaune, le vasche esterne e il tramonto che si può scorgere dalle mura storiche, tra una bolla di idromassaggio e una di champagne. Se con tutto quello champagne vi viene fame non temete, a 8€ potete avere un menu sushi, con la degustazione di maki. Ma qui il problema non è assolutamente mangiare, infatti basta camminare alcuni metri per trovare I Pesciolini, un ristorantino che serve pesce freschissimo, direttamente dal bancone! Non è un sogno, è una pescheria che la sera si trasforma in squisito ristorante! Per farvi sentire un po' l' aria di mare anche se le vacanze sono ancora lontane.
Sito web: Qc terme Milano
Qc terme San Pellegrino
Se foste curiosi di provare anche questa spa della catena Qc, non esitate, perché si passa dalla città alla montagna, ed il paesaggio si trasforma da chic a magico.. Preparatevi per questo viaggio tra quattro piani di puro benessere. Potete sbizzarrirvi, in questi enormi spazio troverete vasche, bagni turchi e saune di ogni tipo, il tutto condito dalla location, innovativa a tratti, antica e tradizionale ad altri, ma pur sempre meravigliosa. Chi non conosce l' acqua San Pellegrino? Proprio con questa acqua nascono bevande e un' acqua termale che vi accompagnerà nelle varie vasche, da quella panoramica, circondata da vetri trasparenti, a quella musicale, con musica soffusa che si può udire solo sott' acqua. Se anche in questo caso vi venisse appetito, pronto per voi un brunch buono e sano a 20€, con frutta di stagione , muffin e pancake, tutto rigorosamente fatto a mano. Ma già che siete qui, perché non fermarvi per un week end? Le cose da vedere sono tante, come le grotte del sogno, una chicca che non potete perdervi, piccole ma suggestive, queste grotte vi faranno godere di istanti mozzafiato!
Terme di Kyoto
Se avete bisogno di intimità, magari volete stare con il partner lontani da bimbi, lavoro o incombenze quotidiane, vi consiglio questa piccola spa, potrete godervi un pomeriggio tet a tet, con vasca panoramica,si trovano al settimo piano dell' Enterprise hotel, da cui si scorge tutta la bellezza di Corso Sempione. Una spa in puro stile Giapponese, con tatami e docce emozionali. Se volete proprio esagerare potete prenotare la spa in esclusiva per una cena unica, servita direttamente all' interno della vasca idromassaggio! Se i vostri programmi sono altri, passeggiate dolcemente per la bella Corso Sempione, potete cenare da Bomaki, un' uramakeria allegra e colorata, che offre piatti giapponesi unici, per restare in tema con la spa! Se ancora non foste stanchi, per bervi qualcosa basterà attaversare la strada, da Ama.Mi, troverete cocktail in grado di farvi concludere al meglio la serata!
Sito web: Terme di Kyoto

Blogger: Alice Locatelli

Biografia: Chi siamo - Alice Locatelli


Scrivi commento

Commenti: 0