iLoby Blog ready to take off! @ Villa Erba, Como

Giovedì 23 giugno 2016 è una data molto importante per Iloby, il CEO Christian Gaston Illan e tutti gli amici di iLoby social perché nella splendida cornice di Como e in particolare presso villa Erba in Sant'Abbondio iloby blog e i suoi blogger hanno spiccato il volo. Insomma la nave è stata varata e si appresta a uscire dal porto per navigare nelle tumultuose acque dei post della rete!

 

Una bellissima serata dove la cenerentola iLoby Blog è stata ospite della villa - azienda di Luca Erba CEO di Partners, azienda veterana della pubblicità e comunicazione di Como.

Un grazie particolare va anche a Pier Ricci che ha seguito la parte del food and beverage insieme al collega Ivano, dove hanno presentato il loro buonissimo gelato bio. 

Inoltre grazie agli spumanti la Rocchetta e Jack Daniel's e al nostro Capitan Drake con i suoi vini che arrivavano dalla Nuova Zelanda.

 

A completare la splendida cornice non si è fatta aspettare Bentley Milano con due macchine da mille e una notte.

 

Buona la prima anche per Enrica e la Viva che ha presentato i suoi nuovi ed eleganti amplificatori con l'aiuto di uno splendido concerto d'archi.

 

Alla fine è stato festeggiato anche l'anniversario della nascita del CEO di iLoby Christian Gaston Illan che ha compiuto 35 anni insieme a tutti gli amici di iLoby e iLoby Blog.

 

Ilobyblog si appresta ad affrontare una grande sfida assieme ai suoi blogger che di seguito nomino non in ordine di importanza... Alice, Fabio, Federica, Marco assente giustificato, Giedre e in nostro web master Gianmaria.

Un ringraziamento particolare a Luca Sardi, socio di iLoby e al Ben dj, dj e animatore della serata comasca.

 

Personalmente voglio ringraziare tutti voi per la riuscita della serata, tutti gli ospiti e in particolare il maestro Marco Eugenio Di Giandomenico, eletto maestro di cerimonie per ovazione.

 

Amici questo però è solo l'inizio, come si dice spesso, poiché qualcosa di ancora più nuovo bolle in pentola, non svelo nulla ci vediamo l'anno prossimo quando ilobyblog compirà un anno e chissà...

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Odelia Wygant (venerdì, 03 febbraio 2017 15:24)


    My brother recommended I might like this web site. He was totally right. This post truly made my day. You can not imagine simply how much time I had spent for this information! Thanks!

  • #2

    Latina Trusty (domenica, 05 febbraio 2017 07:07)


    It's very trouble-free to find out any matter on net as compared to books, as I found this article at this web page.

  • #3

    Jose Lorence (domenica, 05 febbraio 2017 07:40)


    Thanks for sharing such a fastidious opinion, article is good, thats why i have read it fully

  • #4

    Johnathan Maggio (lunedì, 06 febbraio 2017 01:32)


    Stunning story there. What happened after? Take care!

  • #5

    Susie Tenaglia (lunedì, 06 febbraio 2017 12:21)


    I loved as much as you'll receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored material stylish. nonetheless, you command get bought an nervousness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this hike.

  • #6

    Wonda Iversen (lunedì, 06 febbraio 2017 22:44)


    This post is really a nice one it helps new web people, who are wishing for blogging.