My Cooking Box nuovo partner di Iloby: benvenuti!

Chi di noi non ha mai voluto servire a una persona speciale o ai propri amici uno di quei piatti stellati che spesso si vedono preparati da professionali cuochi alla televisione. 

Amici, il tempo dei problemi e dei dubbi è passato!

Oggi iLobyblog ha il piacere di presentarvi l'innovativa idea di www.mycookingbox.it

 

L'idea nasce dalla nostra amica Chiara Rota che ha deciso di inserire all'interno di una scatola di cartone tutti gli ingredienti di numerose e particolari ricette.

 

Gli elementi sono già dosati e pronti, l'unica cosa che dovete fare è aggiungere le pentole!

 

Esatto, avete capito bene perché tutti questi ingredienti speciali sono già nelle giuste quantità, pronti per la cottura. Le ricette sono studiate nel dettaglio per rendere speciale e gustoso ogni evento speciale.

In più tutti gli ingredienti sono selezionati con cura e rigorosamente made in Italy. Provare per credere, non ne resterete delusi.

 

Altra particolarità di My Cooking Box è che se avete dubbi all'interno si trovano delle pratiche istruzione e dal sito web potete vedere come preparare le ricette delle Box passo dopo passo.

Le porzioni variano da 2 a 5 persone, troverete primi e secondi e ci riferiscono che a breve arriveranno altre grandi piatti.

 

Sul sito di My Cooking Box (www.mycookingbox.it) è possibile ordinare le box dallo shop on line, cercando il punto vendita più vicino o perchè no... diventare direttamente un punto vendita.

Insomma, il nostro consiglio è principalmente uno: farsi venire l'acquolina in bocca visitando il portale di My Cooking Box.

 

 

Aspettiamo vostre notizie e... Buon appetito!

 

 

Autore: Redazione di iLobyblog

Scrivi commento

Commenti: 0